Bari, torna "9 mesi e mezzo": il cinema a misura di bambino

di Redazione Go Bari lunedì, 7 ottobre 2013 ore 13:47

Organizzata da “Come nasce una mamma” in collaborazione con il Multicinema Galleria

Foto archivio

Bari - Dopo il successo della prima edizione torna questo venerdì a Bari “9 mesi e mezzo” . Organizzata da “Come nasce una mamma” in collaborazione con il Multicinema Galleria di Bari, la rassegna cinematografica dedicata a mamme e bimbi prevede appuntamenti pomeridiani dedicati alle esigenze delle neo famiglie.

“Una vera e propria opportunità di svago, incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e mondano” spiegano Benedetta Maffia e Serena Fortunato (ideatrici di comenasceunamamma.it). “Abbiamo pensato a tutto, una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio appositamente allestita; un parcheggio passeggini e tante sorprese in omaggio per tutte le neo famiglie”.

Un modo - insomma - per poter trascorrere un pomeriggio al cinema senza dover lasciare i propri bimbi a casa. Il primo film in programma questo venerdì 11 ottobre è "L’ Aspirante vedovo" di Massimo Venier (spettacolo unico alle 16,30). Secondo e terzo appuntamento venerdì 15 novembre con "Sole a catinelle" di Gennaro Nunziante  e venerdì 13 dicembre "Un fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!