Ambrosi: “dispiaciuto, perché c’era stata condivisione da parte dell’ente del programma per l’internazionalizzazione dell’Aicai”
Bari - Il consigliere della Camera di Commercio di Bari, Giancarlo di Paola, ha rassegnato questo pomeriggio le dimissioni dalla carica di presidente dell’Aicai, azienda speciale dell’ente camerale barese che offre servizi reali alle imprese in materia di internazionalizzazione. Di Paola, rappresentante di Confindustria nel Consiglio camerale, ha formalizzato la sua decisione nel corso del Consiglio di Amministrazione dell’AICAI.
“Alla base della decisione dell’avvocato Di Paola che ho appreso grazie alla nota stampa diffusa da Confindustria Bari e Bat – dichiara il presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi – ci sarebbe la mancata condivisione da parte della Camera di Commercio della politica di Aicai per favorire l’internazionalizzazione delle imprese del territorio”.
“Interdetto e molto dispiaciuto per la decisione del consigliere Di Paola, tengo a sottolineare – prosegue Ambrosi – che invece il programma per l’internazionalizzazione dell’Aicai era stato pienamente condiviso dalla Camera di Commercio di Bari. L’ente si impegna, nell’interesse delle imprese che beneficano dei servizi dell’Aicai, a trovare una soluzione in tempi brevi per assicurare piena continuità all’operato dell’azienda speciale. A Confindustria Bari e Bat rinnovo la volontà della Camera di Commercio di proseguire nel dialogo e confronto costante che ha animato in questi mesi il proficuo lavoro comune negli organi Camerali e nelle Aziende Speciali”.
Parole chiave: Camera di Commercio, Aicai, Bari
Non sono presenti commenti
Leggi anche: Bari, parrucchieri ed estetisti aperti di domenica Concessa la deroga per il 2013 dal Comune di Bari Bari, nuova identità per strade, piazze e giardini Ecco tutti i luoghi della città che cambieranno intitolazione Furti di auto: 1 ogni 5 minuti, ma a Bari sono in calo Il primato nazionale va a Roma Settimana Santa, la guida degli eventi a Bari Tra storia, fede e tradizione i riti della Passione si intrecciano con la vita della città Bari, false diagnosi: indagati 9 ginecologi e due società mediche Le ipotesi di reato sono truffa ai danni dello Stato e falso in atto pubblico e materiale
Notizie più lette: San Nicola 2013, il programma della festa L'8 maggio si terrà anche lo spettacolo delle Frecce Tricolori Sparatoria nel quartiere San Paolo a Bari: le vittime salgono a 3 Un vero e proprio agguato realizzato con una mitraglietta. L'APPELLO DI EMILIANO AD ALFANO Bari Poggiofranco, bambini scoprono cadavere in giardino Incredibile episodio nel capoluogo pugliese Bari, omicidio al mercato di San Pasquale Si risveglia la guerra di mala: possibili dissidi tra il clan del Caracciolese e i Diomede attivi a Carrassi IL COMMENTO DI MICHELE EMILIANO Rapina sventata, in manette un barese Determinante la collaborazione di un senegalese che ha bloccato il rapinatore
Notizie più discusse: "Il Giardino Mimmo Bucci è nelle mani dei teppisti" (FOTO) Riceviamo e pubblichiamo la lettera del presidente dell'VIII circoscrizione L'INAUGURAZIONE
Palo "seduto" tra via Trevisani e via Crisanzio, la denuncia di Cipriani Il palo si trova nelle vicinanze di una scuola materna