Valenzano, Pasqualino Borgese il nuovo candidato sindaco del PD

di Redazione Go Bari martedì, 23 aprile 2013 ore 15:37

Borgese è stato proposto dopo la rinuncia del dottor Wa Tshiala Giò Kasongo | L'EX CANDIDATO

Pasqualino Borghese

Valenzano - Tempi strettissimi e una situazione incerta avevano creato disagio al Partito Democratico di Valenzano, che dopo la rinuncia del dottor Wa Tshiala Giò Kasongo, si trovava a poco più di un mese dalle elezioni senza un candidato.
Nel giro di pochi giorni il partito ha però trovato il suo nuovo candidato nella figura di Pasqualino Borgese, per la forte motivazione dimostrata nel portare avanti il progetto di un PD giovane e ricco di energie nuove.
Il candidato sindaco, classe 1960, è fra i fondatori del circolo del Partito Democratico di Valenzano nel 2006. Laureato in architettura nel 1986 presso l'Università di Pescara, lavora allINAIL dal 1999. Dal 2009 al 2012 è anche stato Maggiore dellesercito italiano, nel ruolo di geniere militare. Le elezioni nel comune del barese si terranno il 26 e il 27 maggio. 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social







Commenti recenti

  • fiasconara enzo

    RECORD DI MULTE AI FURBETTI SUGLI AUTOBUS.....300 EURO DI MULTA PER UNA CICCA PER TERRA....QUESTE SONO LE COSE SERIE ED IMPORTANTI PER LA NOSTRA...

    Mostra articolo
  • groccia gianfranco

    PASO3 nuova copia.jpgpasolini comunicato copia.doc

    Mostra articolo
  • Magnisi Matteo%20

    LA CITTA’ DI BARI NON HA BISOGNO DI LEGGENDA CRIMINALE I fuochi pirotecnici nel corso dei secoli hanno rappresentato la celebrazione della...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!