Comune di Bari, Vincenzo Brandi è il nuovo vicesindaco

di Redazione Go Bari venerdì, 23 gennaio 2015 ore 00:37

Le parole dei colleghi e del sindaco Decaro

A margine della seduta di ieri mattina il sindaco Antonio Decaro ha firmato il decreto di nomina di vicesindaco per l’assessore al patrimonio e all’edilizia residenziale pubblica Vincenzo Brandi.
L'assessore alle culture Silvio Maselli, a nome dei colleghi di giunta, ha motivato la scelta unanime: “Abbiamo scelto il collega Brandi perchè è una persona competente che ha dimostrato in questi mesi disponibilità e abilità nella gestione dei rapporti istituzionali e politici. Crediamo che egli possa mettere al servizio dell'attività amministrativa e politica del nostro gruppo la sua esperienza umana e politica. Sappiamo che insieme al sindaco saprà essere un punto di riferimento."
Infine il sindaco Decaro conclude: “Ringrazio personalmente Vincenzo per aver accettato l’incarico affidatogli e per aver scelto di condividere con me gli sforzi e l’impegno che il governo di questa città ci chiede. Sono sicuro che sarà una valida spalla per me e una buona guida per i suoi colleghi dimostrando dedizione e voglia di lavorare”.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social







Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!