Canoa, Mastrandrea quarto agli Assoluti di Firenze

di Sara Perilli venerdì, 10 maggio 2013 ore 12:11

Un ottimo piazzamento per il promettente atleta del Circolo Canottieri Barion

Enrico Mastrandrea

Firenze - Un podio sfiorato per il giovane canoista barese Enrico Mastrandrea agli Assoluti di Firenze. L'atleta del Circolo Canottieri Barion è arrivato quarto nella finale del C1 Maratona, facendo il miglio piazzamento dei canoisti della sua società.
Altri tre atleti sono comunque arrivati nelle prime dieci posizioni: Nicola Somma, ottavo nel C1 Maratona, Michele Carella, ottavo nel K1 Maratona Master A e Dario Gallo, nono nel K1 Maratona Under 23.
 

“Un risultato che conferma la competitività dei nostri ragazzi anche a livello nazionale – commenta con soddisfazione il direttore sportivo Fabio Di Cosmo – Se continuerà su questa strada, Mastrandrea potrebbe presto o tardi strappare una convocazione in nazionale”.
"I conti per gli Europei di specialità del prossimo giugno sono forse già chiusi - precisa il tecnico Antonio Cellamare, che assieme a Maurizio Campobasso allena i canoisti del Barion - ma è chiaro ormai che Mastrandrea è da annoverare a pieno titolo fra gli azzurrabili”.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social







Commenti recenti

  • fiasconara enzo

    telecamere.....?forze dell'ordine in piu' in giro per la citta' noooooo....pagliacci e buffoni....questo siete !

    Mostra articolo
  • fiasconara enzo

    RECORD DI MULTE AI FURBETTI SUGLI AUTOBUS.....300 EURO DI MULTA PER UNA CICCA PER TERRA....QUESTE SONO LE COSE SERIE ED IMPORTANTI PER LA NOSTRA...

    Mostra articolo
  • groccia gianfranco

    PASO3 nuova copia.jpgpasolini comunicato copia.doc

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!