Italia-Francia il 1° settembre al San Nicola di Bari

di Redazione Go Bari marted́, 28 giugno 2016 ore 14:00

Prima amichevole per Giampiero Ventura da ct

L’Italia intera si stringe intorno agli azzurri che dopo l’impresa con la Spagna vogliono continuare a regalare emozioni a Euro 2016. Nel frattempo la Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha ufficializzato un importante appuntamento sportivo. Si giocherà al San Nicola di Bari, la prima amichevole dell’Italia di Giampiero Ventura, il 1° settembre contro la Francia. Questa la nota ufficiale: “Sarà lo stadio “San Nicola” di Bari ad ospitare il prossimo 1° settembre l’amichevole Italia-Francia, che inaugurerà la nuova stagione della Nazionale e che vedrà l’esordio del Commissario tecnico Giampiero Ventura al posto di Antonio Conte sulla panchina azzurra.
La gara precederà di quattro giorni il debutto dell’Italia nelle qualificazioni mondiali, in programma in casa di Israele, ad Haifa, il 5 settembre.
Gli Azzurri tornano a Bari a due anni esatti dall’ultima presenza, che risale al 4 settembre 2014 in occasione di Italia-Olanda, gara amichevole terminata 2-0. Sono invece 37 i precedenti tra le due nazionali con 18 vittorie azzurre, 10 pareggi e 9 sconfitte".

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social







Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!