FC BARI 1908: per amore, per passione, PER LA MAGLIA. La campagna abbonamenti

di Redazione Go Bari lunedý, 25 luglio 2016 ore 09:08

Tutto sulla campagna abbonamenti

Dieci maglie da gioco - le più rappresentative -, una linea temporale per ripercorrere idealmente la storia biancorossa e il claim «Per passione, per amore, PER LA MAGLIA!».
Sono questi gli elementi attorno a cui ruota la campagna abbonamenti 2016/17 della FC Bari 1908 che si aprirà lunedì 25 luglio 2016, con diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 7 agosto. Gli abbonamenti potranno essere acquistati online su www.vivaticket.it, in tutti i punti vendita VivaTicket e alla biglietteria dello stadio San Nicola. alla porta 22.

Il concept della campagna - ideato dall’area Comunicazione, Marketing e Commerciale della società biancorossa - nasce dalla consapevolezza che nel mondo del calcio non esista nulla di più rappresentantivo della maglia: la seconda pelle dei tifosi. Un simbolo caratterizzato dal bianco e dal rosso, che al massimo muta forma ma dura nel tempo. È l’elemento che dà identità alla tifoseria, alla squadra e alla città, crea senso di appartenenza. Una campagna abbonamenti, quindi, che completa un percorso di recupro dell’identità già tracciato con la scelta di Umbro come sponsor tecnico e il ritorno alla prima maglia bianca con inserti rossi.

Nella linea temporale ci sono dieci maglie: dalla prima, tutta rossa, del 1908, passando per la prima maglia bianca con il galletto sul petto del 1935 e quella del 1974 con il primo galletto stilizzato. E poi il 1984, con la maglia del «triplete» biancorosso, dalla serie C alla serie A in tre stagioni con alla guida Bruno Bolchi. Per entrare poi negli anni ’90: dalla #2 di Loseto della stagione 1989/90, a quella del 1994. Per arrivare poi alla storia recente con la maglia del centenario e la prima dell’era FC Bari 1908 del 2014. L’ultimo tassello è quello di una stagione ancora tutta da scrivere con il ritorno alla maglia bianca con il double diamond della Umbro.

La politica dei prezzi resta uguale a quella dello scorso anno. Oltre alla formula base per nuovi e vecchi abbonati, sono confermate le agevolazioni per i tesserati dei Bari Club affiliati o riconosciuti dalla Società, e la formula porta un amico. Confermata anche la tribuna famiglia - progetto pilota della FC Bari 1908, unico in Italia nella passata stagione - che con il nuovo campionato offrirà alle famiglie biancorosse un servizio più ampio. Infine, la novità di quest’anno: la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento in forma rateale grazie a un accordo con la Banca Popolare di Bari.
                                                                             

FORMULA BASE (NUOVI ABBONATI / RINNOVI)
Inizio vendita - lunedì 25 luglio 2016

Rinnovo
È destinata agli abbonati della stagione sportiva 2016/17.
I vecchi abbonati possono esercitare il diritto di prelazione fino a domenica 7 agosto 2016, conservando il posto e il settore della stagione precedente.
Il rinnovo dell’abbonamento può essere effettuato anche in un settore diverso da quello dell’anno precedente.
Gli abbonamenti di Tribuna d’onore e Poltronissima si possono acquistare solo alla biglietteria dello stadio San Nicola.

Nuovi abbonati
L’abbonamento può essere acquistato online sul sito vivaticket.it (solo per i possessori de LaBariCard), in tutti i punti vendita Viva Ticket autorizzati e alla biglietteria dello stadio San Nicola alla porta 22.
Gli abbonamenti di Tribuna d’onore e Poltronissima si possono acquistare solo alla biglietteria dello stadio San Nicola.

I costi:

 

FORMULA PORTA UN AMICO & BARI CLUB
Inizio vendita - lunedì 25 luglio 2016

Porta un amico
È rivolta a tutti i tifosi che rinnovano l’abbonamento sottoscritto nella scorsa stagione e contestualmente «portano un amico» per sottoscrivere un nuovo abbonamento, ottenendo così un prezzo riservato per entrambi.

Bari Club
È rivolta a vecchi e nuovi abbonati, purché iscritti a uno dei Bari Club affiliati, o ufficialmente riconosciuti dalla FC Bari 1908. Può essere attivata ESCLUSIVAMENTE alla biglietteria dello Stadio San Nicola alla porta 22.

I costi

 

 

 

PACCHETTO FAMIGLIA
Inizio vendita - lunedì 25 luglio 2016

È rivolta a nuovi e vecchi abbonati che vogliono acquistare gli abbonamenti per tutta la famiglia.
Si può acquistare ESCLUSIVAMENTE alla biglietteria dello stadio San Nicola alla porta 22, presentando il certificato Stato di Famiglia.
Il settore dedicato è la Tribuna Est Inferiore sett. C.
È attivabile solo se si acquista un numero minimo di DUE abbonamenti, di cui almeno UNO a prezzo intero. Per il «pacchetto famiglia» non sono previsti il diritto di prelazione e il cambio nominativo.

I costi:

 


ABBONAMENTO RATEALE
Si può attivare in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Bari.
Sarà sufficiente acquistare un abbonamento e recarsi in una delle filiali con la ricevuta di pagamento e l’abbonamento. L’abbonato riceverà un rimborso che coprirà l’intera cifra spesa. La somma sarà restituita in 10 rate mensili alla Banca Popolare di Bari con addebito diretto sul conto corrente dell’abbonato.
Ulteriori informazioni sulle modalità si potranno richiedere direttamente in filiale.


LABARICARD
Per sottoscrivere un abbonamento è necessario essere in possesso de LaBariCard che può essere attivata al costo di 5,00€ nei punti vendita autorizzati (consultare il sito www.fcbari1908.com sezione «biglietteria» per l’elenco) o alla biglietteria dello stadio alla porta 22 (orari disponibili sul sito www.fcbari1908.com sezione biglietteria).

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social







Commenti recenti

  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo
  • Tangorra Angelo

    Irrisolto per˛ il problema del pericoloso incrocio a raso Via Giuseppe Sangiorgi/Strada San Giorgio Martire da e per Via M.Cifarielli/Via...

    Mostra articolo
  • maggiora vincenzo

    Gent.mo ing. Galasso, dal 1990 un tratto di strada di via rosario livatino (80/100 metri) attende le opere di urbanizzazione: Quando potremo vedere...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!