Lavora con Go Bari

Lavora con Go Bari

Lavora con Go Bari

Se hai passione per il giornalismo, se sei uno studente o una studentessa e ti piacerebbe scrivere per una vera testata giornalistica della tua città, se desideri metterti "in gioco" o semplicemente impegnarti in un progetto con finalità sociali, oppure se hai voglia di trasformare il tuo blog in un vero e proprio sito di "informazione", questa pagina web è quella giusta.

Stiamo cercando persone motivate che amano le grandi sfide e che hanno voglia di lavorare in un team giovane e dinamico.


Tirocini e stage a Bari
Se frequenti un corso di specializzazione, perfezionamento, un master di primo o secondo livello oppure un programma di formazione continua e sei alla ricerca di un’azienda in cui svolgere il tuo tirocinio o il tuo stage non aspettare a contattarci scrivendo a lavoro @ go-bari.it.


Posizioni lavorative aperte - KEY ACCOUNT COMMERCIALE Bari
Go Bari è alla ricerca di un addetto commerciale per il potenziamento della propria rete vendita. Si offrono notevoli provvigioni al di sopra dei valori medi di mercato più un eventuale somma quale rimborso spese.

Inviaci subito il tuo curriculum vitae completo di una foto e dei tuoi recapiti telefonici a lavoro @ go-bari.it specificando nell'oggetto dell'email la posizione a cui si riferisce (ad esempio "addetto commerciale Bari").


Le offerte di lavoro presenti in questa pagina, ai sensi della L.125/91 e successive modificazioni, sono da intendersi rivolte ad entrambe i sessi.

Bari social







Commenti recenti

  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo
  • Tangorra Angelo

    Irrisolto per˛ il problema del pericoloso incrocio a raso Via Giuseppe Sangiorgi/Strada San Giorgio Martire da e per Via M.Cifarielli/Via...

    Mostra articolo
  • maggiora vincenzo

    Gent.mo ing. Galasso, dal 1990 un tratto di strada di via rosario livatino (80/100 metri) attende le opere di urbanizzazione: Quando potremo vedere...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!