The Baker Brothers al Cafè del Mar

di Redazione Go Bari giovedì, 19 aprile 2012 ore 00:36
Sabato 21 aprile ultima serata del BUG

The Baker Brothers

Bari - Arrivano direttamente dal Regno Unito, sono pura adrenalina sul palco. La loro è una miscela infuocata di ritmi sincopati a base di deep funk, soul e dancefloor e jazz. Veri e propri talenti della scena musicale inglese i The Baker Brothers, band stimata in tutto il mondo, trionfanti nell’ultimo tour in Giappone, sabato chiuderanno la seconda edizione della rassegna musicale BUG (Black Urban Grooves) con un concerto al Cafè del Mar. 
Da poco sbarcati su Record Kicks con il loro settimo album in studio “Time to testify”, nella loro decennale carriera Chris Pedley, Geoff Lai, Paul Young, Ted Carrasco  e Scott Baylis , hanno pubblicato dischi per la Emi, P-Vine e Freestyle records, collaborando con artisti del calibro di Average White Band, Vanessa Freeman e Snowboy. Anche la schiera di fan della band è molto nutrita e comprende pesi massimi del calibro di Questlove (The Roots), Mark Lamarr (BBC2), Craig Charles e Keb Darge. Hanno suonato in giro per tutto il mondo e sono letteralmente venerati in Giappone dove il loro album “Transition transmission” (EMI 2008) ha venduto oltre 50.000 copie.

Il party di questo sesto appuntamento stagionale sarà arricchito dalle selezioni musicali  della crew BLACK VIBRATIONS e dall’esposizione dei vinili realizzati dagli artisti  CISKY, SOAP e PIERO VINCI già presenti nei vari live precedenti ed in più si potranno ammirare di quest’ultimo alcuni vinili selezionati dalla mostra in corso al Tavli di Bari “Soul Playing". Gli allestimenti vintage saranno a cura di STUDIO UNO.

Ingresso: 10 euro; inizio ore 23; contatti: info@bugmusic.org; Info 339.82.688.48 oppure 393.25.177.33

Il Cafè del Mar è sul Lungomare Imperatore Traiano (via Alfredo Giovine), 60 - Bari

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!