Riflettori accesi sul Festival Fuori Dal Comune

di Redazione Go Bari venerdì, 7 dicembre 2012 ore 07:00

Terza serata per il contest dedicati ai talenti pugliesi emergenti, in palio la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

 

Bari - Giovani artisti pugliesi ancora protagonisti per la terza sessione del festival “Fuori Dal Comune”, rassegna organizzata dall' associazione Luogo Comune, con proposte che spaziano dalla musica ai videoclip, passando per la fotografia. Venerdì 7 Dicembre presso il foyer del teatro Kismet OperA a Bari, a partire dalle ore 21.30 continuerà la gara che vede ogni settimana l’esibizione di tre band, la proiezione di due videoclip e l’esposizione di due fotografi in concorso. In programma per la terza serata di qualificazione tre imperdibili concerti: A Tea With Alice, No Broken Bottom e Star – Noise; per i videoclip Eugenio Vendemiale con “091104” e Francesco Palmitessa con “Ever Glory”; infine l’esposizione dei progetti fotografici a cura di Lorenzo Mangialardi e Valeria Rotolo. L’allestimento del salotto radiofonico  di questa serata sarà curato da “Remmade”, realtà pugliese che produce oggetti di uso comune assemblando materiali di scarto con la filosofia artistica del “ready made”. Esibizioni e performance sono valutate da una giuria di esperti e da una giuria popolare, che potrà esprimere le proprie preferenze sul sito di radio Luogo Comune. Il premio finale è un pacchetto di visibilità da giocarsi nel mercato dello spettacolo, grazie alle prestigiose collaborazioni con faro Records, Dirockato Rock Festival, Rassegna Fuori Tempo, Arci 37, Luogo Comune Magazine, Luogo Comune Tv, Zen.Movie produzioni cinematografiche, Movie People Puglia, F-Project e Scuola Camera Chiara.
 
 
Novità della quarta edizione la collaborazione con Radio Bari Città Futura, radio in FM nel cui palinsesto è presente "Invasioni di Frequenza", appuntamento giornaliero radiofonico a cura da RadioLuogoComune, in diretta dalle 16.00 alle 17.00 sulle frequenze 101.00 HMz, che ogni settimana farà un’incursione nel dietro le quinte del Festival Fuori dal Comune. Musica, foto e video si fondono in un unico grande spazio per una serata all’insegna della creatività a 360°. Il tutto coadiuvato dal consueto salotto delle interviste con gli speakers e la musica di radio Luogo Comune, podcast libero ed indipendente. A muoversi tra il pubblico anche le penne de LuogoComune Magazine e le telecamere di Luogo Comune Tv.
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!