BENEFICIANDO V edizione

di Redazione Go Bari mercoledì, 12 marzo 2014 ore 20:57

Vari(eta') per i "Bambini senza sbarre"

Giovedì 13 Marzo c/o Teatro Forma 
 
Quinta edizione di:
 
BENEFICIANDO
 
Nasce dalla volontà di restituire un pò di quello che la vita mi ha regalato.
Essere circondato da amore,privilegi e benessere è la spinta che mi porta a condividere quello che ho. La felicità è un viaggio e i bambini meritano di fare questo viaggio più di tutti.
 
L'associazione a cui sara dedicato lo spettacolo di quest'anno si chiama:"bambini senza sbarre" (www.bambinisenzasbarre.org). So bene quanto il carcere possa essere devastante nella vita di un uomo, figuriamoci in quella di un bambino. I bambini sono stati sempre al centro di questo progetto/sogno/spettacolo, convinto che più di tutti meritino una seconda possibilità. lo spettacolo si terra giovedì 13 marzo al teatro forma di bari.
 
La struttura dello spettacolo è quella del vecchio varietà tipo FANTASTICO, STUDIO1 o del più recente STASERA PAGO IO, cioè un presentatore che media gli interventi degli attori e dei musicisti che si avvicenderanno sul palco. Dando ovviamente spazio alle giovani leve del nostro territorio coadiuvate dall'esperienza dei piu navigati artisti nostrani. Sto cercando di capire se riesco tramite skype o un'altra piattaforma a farlo vedere ai bambini in carcere.
 
Durante la serata interverranno oltre che ai rappresentanti di BAMBINISENZASBARRE anche i responsabili di LIBERA e di MADE IN CARCERE che spiegheranno nel dettaglio tutte le attività che svolgono negli istituti penitenziari.
 
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!