D.A.N.K.E. || PASSARELLA DEATH SQUAD LIVE @ Eremo IndieClub

di Stefania D'amore sabato, 6 agosto 2011 ore 11:12
Tornano le contaminazioni D.A.N.K.E.

Bari - A partire dalle ore 22.30 è di nuovo tempo di scatenarsi in pista e lasciare tutti i problemi a casa: torna D.A.N.K.E. (Discipline And Neu Klub Experiment) presso l'Eremo IndieClub (S.S. 16 Molfetta - Giovinazzo Molfetta) con una nuova proposta musicale, ancora una volta Made in UK.

PASSARELLA DEATH SQUAD (UK): Reduci da una prima italiana all'Elita Design Week Festival di Milano, al fianco di Is Tropical e Battles, e tra i più apprezzati clothing designer di Londra, i Passarella Death Squad uniscono nella loro musica diverse influenze che vanno dai Cocteau Twins ai Velvet Undergroun...d, con un’attitudine assolutamente contemporanea che strizza l’occhio alla nuova ondata electro, tanto da essersi conquistati l’affetto di James Holden, Tiga, Optimo, Chloé e Trevor Jackson. Il loro album d’esordio (uscito per The Republic of Desire Recordings) è come una ninna nanna sussurrata a notte fonda nella provincia di Twin Peaks.

Tiga: “I absolutely ADORE them!!!”

http://www.passarella.co.u​k/



A seguire PARTY a cura di Neu Klub e Discipline accompagnati dalle selezioni di Vinxetto Crevel e Dj Pierpaolo.

60ies/INDIE FLOOR with the "inFamous" Dj Gazza e super ospite

Claudia Landi aka QUEEN BEE w/Gae Antonacci in back to back:VINILI A GO GO!

QUEEN BEE fa girare i suoi dischi dal 2003.
Collezionista prevalentemente di dischi rhythm 'n'blues e soul, i più ardui da scovare , è sempre alla ricerca di 45 giri di altri generi che ama e suona, dal GARAGE, al PUNK, al BEAT, all'INDIE.

Ha suonato per anni a Roma in alcuni dei maggiori locali punti di riferimento della musica live e 60's, ad eventi mod in varie città d'italia.
Dallo scorso anno organizza a Milano insieme a The Monster la serata BANGARANG,dedicata alle sonorità degli anni '60 e '70.

Le selezioni musicali sono rigorosamente in vinile e spaziano dal Boogaloo, soul e R'N'B americano al freakbeat, powerpop e punk inglese, passando per i ritmi in levare dello ska e raggae jamaicano.

 
TICKETS: € 7 dalle 23 a mezzanotte e mezza. €10 da mezzanotte e mezza in poi.

  

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!