Hector Romero@IL TRAPPETO

di Redazione Go Bari giovedì, 19 luglio 2012 ore 17:32

Venerdi' 20 Luglio torna a trovarci LUI...

HECTOR ROMERO@IL TRAPPETO (Monopoli)

 

 

Hector Romero è nato nel 1970 nel Bronx, NY, ha iniziato a 13 anni miscelando latin dance hip hop ed house ai party che si organizzavano per strada. Data la sua giovane età era soprannominato "Baby Hec". In seguito mixa per i clubs La Mirage ed il Devils Nest, nei quali bazzicava anche l'amico Louie Vega finchè non si sposta nei leggendati Save The Robot, The Red Zone, Palladium e Roxy. Nel '94 Hector entra a far parte, grazie a Judy Weinstein dell Def Mix dando man forte per lanciare la Definity Records di cui diventa label manager. 
In equilibrio tra business, producer, remixer e dj, lavora nelle maggiori città europee ed americane raggiungendo una vasta notorietà, anche con i tours della Def Mix e fondando insieme all'amico e collega Satoshi Tomiie la SAW Recordings.
 
Ciò che distingue Romero a parte il resto, la sua capacità di raggiungere le masse, lo rende un favorito con i promotori e gli amanti della vita notturna allo stesso modo.
 
Venerdì 20 Luglio tornerà lieto ospite a “Il Trappeto” dove metterà in mostra tutta la carica e l'energia delle sue performance : una serata all’insegna della house music tutta da ballare fino alle prime luci dell’alba.
 
 
Cena dalle ore 21.30 e a seguire disco con dj set
 
Info e prenotazioni: www.iltrappeto.com – info@iltrappeto.com
                                    393.9652339 - 336.777871
 
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!