Halloween, tu cosa farai? I suggerimenti per Bari e Puglia

di Carmen Fanizza mercoledì, 31 ottobre 2012 ore 11:33

Feste, serate e persino solidarietà per la notte delle streghe

Halloween anche a Bari e in Puglia

Bari - Streghe, vampiri, zombie, licantropi, alieni, zucche …. I travestimenti tra cui scegliere sono molti, cosi come le feste organizzate in Puglia per la notte del 31 ottobre.

Per chi volesse festeggiare Halloween all’insegna di musica creativa e all’avanguardia l’appuntamento è alla discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina, con il dj set di Luca Agnelli.

Altro appuntamento è a Masseria Torre Longa a Triggiano, con il Dj set di Gigi Menolascina.

A Casamassima L’Hangar Pub organizza un veglione con premiazione finale al gruppo mascherato più orginale, il dj set organizzato da Club House e M.Dalex Dj… Ospiti della serata saranno la modella attrice Desirè e Italia Dream Men.

Per chi ha nostaglia dell’estate e vorrebbe festeggiare la notte delle streghe sul mare il Lounge Bar “Cafè del Mar”  farà vivere agli ospiti una serata unica e divertente grazie ai giochi di ombre e alla musica House.

La discoteca Join The Club di Bari organizza una serata dalla qualità musicale ottima grazie alla collaborazione con il Club Virgin. La maschera più bella sarà premiata con un drink in omaggio.

A Locorotondo anche gli indecisi troveranno la festa che fa per loro: La discoteca Mavù organizza una serata diversa per ogni sala. Nella Sala Tensostruttura  ci sarà il concerto live di Pupkulies e Rebecca, nella sala Masseria il dj Tony Loco, nella Sala Delta Giorgio Gigli e in più “La maison di Nenè” si occuperà di truccare il personale ei clienti.

Alla discoteca Demodè di Modugno , si sfidano due titani… cosa vi fa più paura??? L’alieno che potrebbe rapirvi o uno zombie che vi insegue???

A Bitritto, invece, alla “Baita di Ioanna” si festeggia con il karaoke mascherato e il dj set.

Alla discoteca “Divinae Follie” di  Bisceglie special Guest della serata sarà la dj Shinedoe.

Infine anche i bambini potranno divertirsi  con lo spettacolo di burattini "Bruno lo zozzo" organizzato per il giorno di Halloween da Famiglie SMA (Genitori per la Ricerca sull'Atrofia Muscolare Spinale), l'appuntamento alle ore 18.00 al Teatro Pulcinella , Arena Della Vittoria n. 4/a.

Non solo musica per Halloween.... Per chi volesse trascorrere la notte delle streghe in modo un po' più tranquillo appuntamento al Multicinema Galleria. Infatti verrà proiettato in quattro fasce orarie (16.15 – 18.25 – 20.40 – 22.45) il film cult di una generazione "The Rocky Horror Picture Show".  In quella che si presenterà come una vera e proprio "Rocky Horror House bisognerà presentarsi rigorosamente travestiti, e gli attori Barbara Grilli e Danilo Giuva interagiranno col pubblico, mentre la compagnia di danza «La Runa di Berkana»  parteciperà alla proiezione in maniera creativa e interattiva. Inoltre all’entrata in sala il pubblico sarà accolto dalle Make up Artists Nadia e Mary (“Hair Chic”) e dalla costumista Eva Palmisani (“Metrò”) che si offriranno gratuitamente per truccare coloro che lo desidereranno.

 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!