Bari, “We talk about music” e “Carnival Party” al Demodč

di Redazione Go Bari giovedě, 27 febbraio 2014 ore 00:21

Un weekend ricco di sorprese e divertimento

 

Demodč

Bari - Venerdì 28 Febbraio in scena al Demodè il progetto WE TALK about music, con lo showcase dei dj Fedele Ladisa, Frankie B, Gianluca De Medio, Giuclaudio Candelora, Michele Tansella, Tomy Piscitelli, Sinn, accompagnati dalle visual performance di Enz Diniz, e con gli allestimenti scenografici curati da Bruno Ventura e Alessandro Natilla.
Un'avventura iniziata nell'estate del 2012, che ha coinvolto un pubblico sempre più grande. Un progetto che ha ospitando artisti internazionali del calibro di Dj Koze, Dinky e Baikal. Venerdì 28 febbraio al Demodè We Talk about music  regala a tutto il pubblico una serata che vedrà alternarsi alla console i dj che hanno dato vita a questo progetto che abbraccia l'arte in tutte le sue forme espressive, non solo musicali. Sabato 1 Marzo al Demodè torna il Carnival Party: la tradizionale festa in maschera di Demodèland. Ben tre dancefloor per soddisfare tutti i palati musicali e garantire una serata d'intrattenimento di alta qualità, come nello stile del Demodè.

In Sala Live, anni '80 e '90, new wave, rock, dance, house e pop con i dj di International Love Party, Pierpaolo Cricenti, Moskino Dj, Francesco Siciliano e Dj Violet Tear. Voice: Leo Siciliano - Kekko DMC.

La Sala Club è invece dedicata all'hip hop, all''r 'n' b' e alla dancehall classic reggae, con Bari Hip Hop Metro, Shanty Crew, Smorf Sound, Dj Big Fab, Mista P, XL, Shogun.

La festa continua anche all'esterno, con il progetto Forward: Daniele Colonna, Cool P, Niky Schiraldi.

I festeggiamenti carnevaleschi al Demodè continueranno anche nella serata di Martedì Grasso, 4 marzo, con due dancefloor: uno con Dj Ciccio Db, Tommy Moretti e Giorgio Ladisa e uno con Mr. Elio e Giuseppe Straziota. La serata si aprirà con un live delle Stelle di Hokuto. L'ingresso sarà garantito esclusivamente tramite acquisto di prevendita entro il primo Marzo, al costo di cinque euro. Il costo del biglietto al botteghino sarà di dieci euro.

 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!