L'altra metà di me

giovedì 19 settembre 2013
MODUGNO

LUOGO: Giardini dei frati cappuccini

ORARIO: 18.30

INGRESSO: libero

Letteratura, arte e musica. Un evento a tuttotondo quello che inaugurerà la ripresa delle attività culturali autunnali dell’associazione FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) di Modugno. 
Giovedì 19 settembre alle 18,30 sarà presentato nella suggestiva location dei “Giardini dei Frati Cappuccini” -nei pressi della Parrocchia Immacolata in via X Marzo, 88 Modugno - il romanzo d’esordio della scrittrice Anna Caradonna “L’altra metà di me”, edito dalla “Wip Edizioni”, un libro ispirato alle complicate vite dei giovani di oggi, pagine dal carattere introspettivo ma anche divertenti, vero e proprio trampolino di lancio per l’immaginazione del lettore.
A presentare il libro Sara Giannetto presidente FIDAPA Modugno e Stefania Ferrante psicologa e giornalista. Interverranno Franco Taldone Assessore alla Cultura del Comune di Modugno, Don Alessandro – Vice Parroco Parrocchia Immacolata, Angela Pisicchio Vice Presidente FIDAPA Distretto Sud Est, Comm. Nicola Del Zotti presidente Pro Loco Modugno.
Gli scatti del fotografo Giuseppe Mancino racconteranno, in un percorso fotografico, i pensieri della giovane protagonista del romanzo che, tra mistero e pathos, svelerà la messa in gioco di dinamiche familiari intricate, alla scoperta di un non detto taciuto da sempre.
Con il patrocinio di Comune di Modugno, “Pro Loco” Modugno e dell’Associazione “Il Mosaico” questa nuova occasione di dibattito e di confronto su tematiche importanti coinvolgerà a pieno non soltanto il mondo femminile ma tutti i coloro che hanno voglia di scoprire una parte di sé.
giovedì 19 settembre 2013

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!