Fondazione Petruzzelli, Emiliano e Decaro chiedono confronto con il Ministero

di Redazione Go Bari mercoledì, 25 maggio 2016 ore 10:41

Sul tavolo la vicenda legata agli esiti delle vertenze promosse dai 180 lavoratori che, prima del 2012, hanno prestato la propria opera in favore della Fondazione con contratti a tempo determinato.

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco di Bari Antonio Decaro hanno partecipato questa mattina ai lavori del consiglio di indirizzo della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari nella parte relativa all'analisi della vicenda legata agli esiti delle vertenze promosse dai 180 lavoratori che, prima del 2012, hanno prestato la propria opera in favore della Fondazione con contratti a tempo determinato.
Al termine dell'incontro il presidente Emiliano e il sindaco Decaro hanno dichiarato:
"Data la complessità della questione, che potrebbe avere riverberi negativi sull'esistenza stessa della Fondazione, riteniamo necessario avviare un confronto con il Ministero dei Beni e delle Attività culturali che esercita la vigilanza sulle fondazioni lirico-sinfoniche (ai sensi del D.lgs 367/1996), anche perché, oltre alle questioni di natura finanziaria, potrebbe essere necessario un intervento sul piano normativo".

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!