Bari, in vigore l'ampliamento della ZSR nel quartiere Libertà

di Redazione Go Bari mercoledì, 1 giugno 2016 ore 09:40

Al via da oggi

Mercoledì 1 giugno, entra in vigore l’ampliamento della Zona a sosta regolamentata (ZSR - zona B) nel quartiere Libertà, nell’area compresa tra via Veneto, via Ravanas, corso Italia e via Trevisani, via Martiri d’Otranto e via Crisanzio, come meglio specificato nella planimetria allegata.

Nelle strade interessate dal provvedimento tutte le aree di parcheggio diventeranno a pagamento per i non residenti, secondo le stesse tariffe e fasce orarie attualmente in vigore nel resto del quartiere (1 euro all’ora dalle ore 8.30 alle 20.30).

I residenti che non hanno ancora ritirato il permesso, rinnovabile annualmente, che consente di parcheggiare gratuitamente le automobili di proprietà, possono farlo presso l’Ufficio abbonamenti AMTAB, in via Fornari 12, al costo di 30 euro.

Da domani, a cura degli agenti di Polizia municipale e degli ausiliari del traffico, comincerà un’attività di informazione e sensibilizzazione rivolta ai cittadini sull’entrata in vigore dell’estensione della ZSR nel quartiere Libertà.

Si ricorda che il provvedimento nasce per permettere una rotazione continua della sosta breve dei posti auto, evitando così che i quartieri più centrali vengano utilizzati come parcheggio a cielo aperto.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!