Roller Day domenica sul lungomare di Bari

di Redazione Go Bari venerdì, 3 giugno 2016 ore 10:40

Il programma

Si svolgerà domenica 5 giugno, a partire dalle ore 9, sul lungomare Nazario Sauro, la seconda edizione del “Roller Day 2016”, la manifestazione sportiva che unisce tutte le discipline del pattinaggio organizzata dall’ASD Pattinatori di Bari e patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune di Bari.

L’evento offre la possibilità a chiunque voglia avvicinarsi a questo sport di indossare i pattini e imparare, con il supporto di maestri esperti del settore, le tecniche delle discipline Freestyle, Corsa, Artistico, Hockey e Roller derby.

Le associazioni coinvolte, oltre ai Pattinatori di Bari, sono Rollin’ skate Bari, Cus Bari settore pattinaggio e Roller derby Salento.

Grazie anche allo sponsor Decathlon sarà possibile, su prenotazione, noleggiare i pattini nell’area dedicata di fronte allo stand.

Si parte alle ore 9.30 con le dimostrazioni pratiche nelle aree dedicate Freestyle, Pattinaggio artistico (previste tre esibizioni alle ore 9.30, 11 e 12.30), Corsa (due esibizioni alle ore 10 e alle 12), Hockey, Roller derby (dimostrazioni a orario continuato), Skater e principianti.

Alle ore 12.30 in programma le premiazioni, con coppe rese disponibili dal Coni.

L’iscrizione è gratuita, senza limiti di età. È sufficiente recarsi presso lo stand dei Pattinatori di Bari.

Per l’occasione sarà allestita un’area ristoro per tutti gli iscritti all’evento e sarà consegnato un pacco gara a tutti i partecipanti, da ritirare al villaggio allestito in largo Giannella.

Per consentire lo svolgersi della manifestazione, per la giornata di domenica 5 giugno, con apposita ordinanza la Polizia Municipale ha previsto i seguenti divieti, validi nella fascia oraria indicata e comunque fino al termine delle esigenze:

    1. dalle ore 5.00 alle ore 14.00 è istituito il “Divieto di sosta – Zona rimozione” su piazza A. Diaz, carreggiata prospiciente il mare, nel tratto compreso tra il lungomare Araldo di Crollalanza e il prolungamento di via Goffredo di Crollalanza;
    2. dalle ore 8.00 alle ore 14.00 è istituito il “Divieto di transito” su piazza A.Diaz, carreggiata compresa tra largo Giannella e il passeggiatoio alberato, tratto compreso tra via G.Petroni e largo Adua;
    3. dalle ore 8.00 alle 21.00 è istituito il “Divieto di transito” su largo Giannella. 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!