Bari, continuano gli interventi di manutenzione di strade e marciapiedi in tutta la città (foto)

di Redazione Go Bari martedì, 7 giugno 2016 ore 09:39

Il punto della situazione

L’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso rende noto che procedono i lavori per la realizzazione del muretto con annesso marciapiede lungo il litorale di San Giorgio. L’intervento, che interessa un tratto della lunghezza complessiva di 500 metri, terminerà entro la fine del mese e garantirà la sicurezza dei pedoni e dei residenti della zona, molto frequentata in particolare nella stagione estiva.

Contemporaneamente proseguono i lavori di manutenzione stradale in tutta la città: sono stati completati i marciapiedi di via Montegrappa, oggetto di un importante intervento di riqualificazione, e procedono i lavori su via Libertà, ambo i lati, per la realizzazione di nuovi marciapiedi.

In corso anche i lavori per stendere il nuovo asfalto su via Olbia, al San Paolo, via Pansini, via Cesare Battisti e via Modugno a Palese e Santo Spirito.

Nei prossimi giorni, dal lato opposto della città, a Torre a Mare, inizieranno i lavori per il nuovo asfalto nella omonima via Istria e per la realizzazione del prolungamento di piazza della Torre, mentre a Madonnella sarà allargata la carreggiata di via Istria per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Riprenderanno a breve, infine, anche i lavori di manutenzione dello spartitraffico centrale di via Lucarelli, fino all’incrocio con via Camillo Rosalba. 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!