A Bari l’evento top dell’estate 2016: Slide in the City. Uno scivolo per le vie della città

di Redazione Go Bari giovedì, 9 giugno 2016 ore 10:00

Tutto sull'evento

Riceviamo e pubblichiamo:

Parte da Bari l’evento top dell’estate 2016: Slide in the city, un lunghissimo e coloratissimo scivolo gonfiabile tra le vie della città!
L’estate 2016, a Bari, comincia cavalcando l’onda del divertimento: direttamente da Hong Kong, New York e Vancouver, a giugno, arriva in Piazzale Lorusso la prima tappa di Slide in the City, il tour più scivoloso d’Italia!
Venerdì 17 giugno dalle 16.00 alle 23.00, Sabato 18 e Domenica 19 giugno dalle 10.00 alle 23.00, nei pressi dell’hotel Ambasciatori, tra via Salvemini e via Sorrentino, verrà installato uno scivolo gonfiabile, coloratissimo e lungo ben 190 metri. 
Scivolando sull’acqua, con materassini e ciambelle forniti dallo staff, sarà possibile percorrere ad alta velocità le vie del quartiere San Pasquale, per finire poi in una piccola piscina: la soluzione perfetta per combattere il caldo cittadino e godere di una dose di divertimento e di adrenalina assicurate! 
Cosa serve? Costume, allegria e tanta voglia di divertirsi! L'evento è aperto ad adulti, ragazzi e bambini sopra i tre anni e per la tappa di Bari, saranno disponibili due pacchetti: 5 euro a persona per un giro e 10 euro per tre. 
Il Tour di Slide in the City, organizzato dall’azienda di Monopoli(Ba) Intuazione s.r.l., che si è avvalsa della sponsorship di Svelto e Algida e della radio patnership di Radio Selene, comincerà, dunque, proprio dal capoluogo pugliese, per poi spostarsi verso altre città d'Italia. 
Per restare aggiornato su tutte le news e i dettagli dell'evento, visita il nostro sito www.slideinthecity.it (http://www.slideinthecity.it/) e la nostra pagina Facebook: facebook.com/Slide-in-the-city! 
Ti aspettiamo!

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!