Si conclude la tappa a Bari di Slide in The city. Prossima tappa? Alberobello

di Redazione Go Bari sabato, 2 luglio 2016 ore 08:55

Grande successo per l'evento dell'estate a Bari

Riceviamo e pubblichiamo: 

Si conclude la tappa a Bari di Slide in The city: 
il 2 e 3 luglio, lo scivolo più divertente dell'estate 2016 arriva ad Alberobello
Ieri, Lunedì 20 giugno, si è conclusa la prima tappa dell'evento più divertente ed atteso dell'estate 2016: Slide in the City, il tour più scivoloso d'Italia. I quattro giorni della tappa barese hanno riscosso un notevole successo, registrando più di mille presenze, nonostante il maltempo di Domenica. 
Adulti e bambini hanno percorso, a tutta velocità, con materassini e ciambelle forniti dallo staff, il coloratissimo scivolo gonfiabile lungo 190 metri e collocato in Piazzale Lorusso, nei pressi dell’hotel Ambasciatori, nel quartiere San Pasquale, a Bari. 
Dopo la tappa nel capoluogo pugliese, il Tour di Slide in the City, organizzato dall’azienda di Monopoli (Ba) Intuazione s.r.l., che si è avvalsa della sponsorship di Svelto e Algida e del mediapatner Radio Selene, proseguirà verso altre città pugliesi ed italiane. 
Il 2 e 3 luglio, Slide in the City arriverà, infatti, ad Alberobello: il lunghissimo scivolo verde verrà collocato in Via Barsento e, dalle 10.00 alle 21.00, sarà possibile divertirsi scivolando tra le vie della magica città dei Trulli!
Per restare aggiornato su tutte le news, i dettagli dell'evento e sulle prossime tappe del tour, visita il nostro sito www.slideinthecity.it (http://www.slideinthecity.it/) e la nostra pagina Facebook: facebook.com/Slide-in-the-city (http://facebook.com/Slide-in-the-city)!

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!