"Città mamma... è nata una mamma in città", bella iniziativa a Bari

di Redazione Go Bari mercoledì, 29 giugno 2016 ore 11:42

Trasporto gratuito sui mezzi pubblici per mamme in dolce attesa

Tutte le mamme in attesa e con neonati fino a 9 mesi di età, ma anche le mamme in attesa di un bimbo adottivo, potranno viaggiare gratis sui mezzi pubblici.

L’AMTAB S.p.A in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha aderito infatti al progetto “Città mamma… è nata una mamma in città”, promosso dall’associazione di promozione sociale Idee per una città sempre più a misura di bambini e famiglie.

Per poter usufruire del servizio gratuito si deve essere in possesso di un tesserino rilasciato appositamente dalle associazioni promotrici (accanto ad Idee anche la Casa delle Donne del Mediterraneo) e di un documento di riconoscimento in corso di validità che dovrà essere esibito a richiesta del personale di controllo.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo sportello Città Mamma, presso l’Associazione IDEE in via Loiacono, 20 (piazza della Pace - Centro Commerciale Mongolfiera Japigia), tel. 080 9697806, il giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 16.30 alle 19.30, o presso Casa delle Donne del Mediterraneo, in piazza Balenzano, il martedì dalle ore 10.30 alle 12.30.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!