Slide In The City: dopo Bari, grande successo ad Alberobello. E adesso tappa a Crispiano

di Redazione Go Bari lunedì, 4 luglio 2016 ore 11:10

Che spettacolo per l'evento dell'estate

Riceviamo e pubblichiamo:

Si conclude la tappa ad Alberobello di Slide in The city: l'8, il 9 e il 10 luglio, lo scivolo più divertente dell'estate 2016 arriva a Crispiano (TA)
Ieri, domenica 3 luglio, si è conclusa la seconda tappa dell'evento più divertente ed atteso dell'estate 2016: Slide in the City, il tour più scivoloso d'Italia. I due giorni della tappa organizzata nella città dei trulli, patrimonio dell'Unesco,  hanno riscosso un notevole successo, registrando oltre le 1500 presenze.
Adulti e bambini di ogni età hanno percorso, a tutta velocità, con materassini e ciambelle forniti dallo staff, il coloratissimo scivolo gonfiabile lungo 100 mt, collocato in via Barsento, a pochi passi dal suggestivo centro storico.
Dopo la prima tappa nel capoluogo pugliese e la seconda nel comune di Alberobello, il Tour di Slide in the City, organizzato dall’azienda di Monopoli (Ba) Intuazione s.r.l., che si è avvalsa della sponsorship di Svelto e Algida e del mediapatner  Radio Selene, proseguirà verso Crispiano, nel tarantino, il prossimo weekend: venerdì 8 luglio dalle 15:00 alle 21:00, sabato 9 e domenica 10 luglio dalle 10:00 alle 21:00, in via Parini.
Per restare aggiornato su tutte le news, i dettagli dell'evento e sulle prossime tappe del tour, visita il nostro sito www.slideinthecity.it (http://www.slideinthecity.it/) e la nostra pagina Facebook: facebook.com/Slide-in-the-city (https://www.facebook.com/slideinthecity/?fref=ts)!

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!