Ex in the city 2012: al mercato degli Affari di cuore

di Margherita De Quarto lunedì, 13 febbraio 2012 ore 11:09
A S.Valentino metti all'asta i regali dell'ex per aiutare chi di cuore ci soffre dalla nascita.

Bracciale Marta Marzotto

Anche quest’anno, immancabile quasi quanto il Natale, arriva l’attesissimo S.Valentino. Attesissimo si fa per dire se si è  stati appena mollati o se questa festa vi provoca conati di vomito o principi di coma diabetico. Ma non disperate, miei cari Grinch del S.Valentino, perché parte da Milano la moda che vi consolerà tutti: “Ex in the City 2012: al mercato degli affari di cuore”. 
L’evento, già svoltosi questo week-end, ha riversato sulle bancarelle milanesi regali e oggetti riconducibili all’ex ed alla storia passata, venduti all’asta al migliore offerente. Dalle scarpe tacco 12 di Roberta agli acquerelli dell’ex di Diana, ogni oggetto ha la sua storia, magari una di quelle che si raccontano agli amici durante una cena e che iniziano con un “Conoscete la storia di quel quadro?”

Il ricavato delle vendite verrà versato nelle casse dell’AICCA, Associazione Italiana Cardiopatici Congeniti Adulti, e dato l’enorme successo, l’asta continuerà sul sito, all’indirizzo http//usato.vivastreet.it/usato/q/exinthecity, fino alla fine del mese.

Ottima terapia per disfarsi di oggetti o di ricordi ormai inutili, di ostacoli ad una nuova vita, ma ancor di più, questo bizzarro mercatino, potrebbe rivelarsi, oltre che un ottima fonte per soddisfare la propria sete di curiosità, anche un buon modo per trovar casa, infatti, tra uno sculacciatore di legno vintage e una bottiglia a due colli per versare il vino contemporaneamente in due bicchieri, compaiono anche annunci di appartamenti in vendita. 

Ultima, ma non meno importante, la partecipazione di personaggi famosi. Marta Marzotto, ad esempio, mette all’asta due bracciali, sue creazioni; Claudia Gerini un Portagioie animelier; Benedetta Barzini un cappotto-frac; Matteo Ceccarini un pennello di osso e giada; Stefania Rocca una borsetta ricoperta di paillettes.
Il divertimento è assicurato, dunque. A noi non resta che augurarvi buon S.Valentino

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!