Alla Puglia il premio internazionale “Euromediterraneo”

di Redazione Go Bari giovedì, 17 maggio 2012 ore 16:49

 

La consegna oggi a Roma presso l’Associazione della Stampa Estera in Italia 

L'assessore regionale al turismo e cultura Silvia Godelli a Mosca

 

Bari - L’Assessorato al Turismo e l’Agenzia Pugliapromozione hanno ottenuto il Premio Internazionale EUROMEDITERRANEO 2012 per l’ "Evento di promozione turistica nell’ambito Fiera MITT Mosca" realizzato nel marzo scorso, risultato tra le migliori "best practice" selezionate a livello internazionale.

“Esprimo una straordinaria soddisfazione per questo lusinghiero riconoscimento, commenta l’Assessore Silvia Godelli. L’evento di Mosca e l’intera campagna di comunicazione sviluppata nella capitale russa, assieme alle altre importanti iniziative attivate da Pugliapromozione per intercettare il turismo internazionale e far crescere i nostri territori, segnano un vero e proprio salto di qualità, oggi riconosciuto col Premio Internazionale Euromediterraneo, nella nostra capacità di proiettarci nel mercato globale del turismo e vincere la sfida del futuro”.

Il premio internazionale “Euromediterraneo”, patrocinato da Assafrica & Mediterraneo – Confindustria e dall’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale, è oggi in Italia uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della comunicazione della Pubblica Amministrazione sia nazionale che locale, ed è l’unica iniziativa in Italia che promuove unbenchmarking sulle “buone pratiche” Pubblico Privato a livello dell’intera area Euromediterranea.

Il premio è stato consegnato oggi a Roma, presso l’Associazione della Stampa Estera in Italia, al termine del Forum “Istituzioni fra old media e social network, una nuova sfida in chiave euro mediterranea”

 

 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!