"Buonpescato Italiano", la rassegna arriva a Bari

di Sara Perilli martedì, 28 maggio 2013 ore 06:30

La rassegna ittica itinerante si terrà in piazza della Prefettura dal 31 maggio al 2 giugno

buonpescato italiano

Bari - Dopo il successo avuto a Treviso nel mese di marzo, la rassegna gastronomica itinerante del Buonpescato Italiano arriva a Bari, dove si fermerà dal 31 maggio fino al 2 giugno. Si terrà in piazza della Prefettura, con la finalità di informare i cittadini sulle qualità delle specie ittiche nazionali.
La rassegna si inserisce all'interno del progetto omonimo promosso dal Ministero per le Politiche agricole alimentari e forestali - direzione generale della Pesca marittima e dell’Acquacoltura, con il patrocinio tra gli altri del Comune di Bari.

Domani l'iniziativa sarà presentata e illustrata dall’assessore al Marketing Territoriale Gianluca Paparesta, dal presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, dal responsabile del progetto Paolo Giarletta e dal presidente del Consiglio Provinciale Onofrio Introna.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!