Campionati nazionali universitari di karate, argento per Laura Petruzzella del Cus Bari

di Redazione Go Bari martedì, 14 giugno 2016 ore 17:25

Festa grande a Modena per il Cus

Ancora una volta il CUS Bari si è messo in evidenza con i propri studenti e atleti, confrontandosi a Modena con i colleghi delle altre università italiane.
Onorata e conquistata con tenacia e orgoglio la medaglia di bronzo di Salvatore Cioce, che nonostante avesse superato i primi due incontri nella Categoria -84kg, al terzo mach ha incontrato un avversario di grandi capacità Wierdis del Cus Napoli, che si è aggiudicato la Medaglia d’Oro. “Una Medaglia di Bronzo -  dice il tecnico del CUS Bari Karate Marcello De Vivo - che lo consacra ai vertici della sua categoria, essendo arrivato per la seconda volta consecutiva sul podio dei CNU”.
Un quinto posto nell’affollatissima categoria -75 per l’esordiente Andrea Ferrara che  in seguito ad un sorteggio non proprio favorevole, ha disputato due primi ottimi incontri, uscendo poi di  misura solo nello scontro con El Sharaby del Cus Roma Foro Italico, che si  è poi aggiudicato la medaglia di Bronzo.
Splendida medaglia d’argento per la brava e caparbia Laura Petruzzella nella categoria -55 Kg che ha ceduto solo in finale alla più esperta Mangiacapra del Cus Caserta, dopo un acceso incontro, sostenuta dal tifo di tutti i nostri atleti Pugliesi.
“Ottimo esempio di squadra, bravi ragazzi, - afferma con orgoglio De Vivo nella veste di Responsabile Regionale FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) per i rapporti con i CUS -  tutti uniti per vincere e far salire sul podio i nostri ragazzi”.
Sia Salvatore Cioce che Laura Petruzzella del Centro Sport di Ruvo di Puglia, studenti Universitari iscritti al Corso di Laurea in Scienze Motorie, saranno premiati lunedi 20 Maggio dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari, Prof. Antonio Felice Uricchio.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!