A CONVERSANO I MONDIALI DI AEROBICA

di Marco Ottomano mercoledì, 19 maggio 2010 ore 00:42
Dal 19 al 22 maggio al PalaSanGiacomo.

CONVERSANO - Presentata ufficialmente, presso la sala consiliare del Comune di Conversano, la tappa italiana della Coppa del Mondo di Ginnastica Aerobica. È stata illustrata, quindi, in tutti i suoi dettagli, la World Series Competition di Ginnastica Aerobica che, ricordiamo, si svolgerà al PalaSanGiacomo di Conversano dal 19 al 24 maggio prossimi (il clou delle gare tra il 22 e il 23 maggio).
 
 
Un importantissimo riconoscimento per il movimento di Ginnastica non solo locale, ma per tutto il Meridione italiano. La manifestazione sportiva, grazie al preziosissimo contributo dell’Amministrazione Comunale di Conversano e dell’organizzazione della Ginnastica Adriatica Monopoli, coinvolgerà 14 nazioni, compresa la nostra: Australia, Bulgaria, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Iran, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna e Ungheria.
 
 
«Siamo molto contenti di aver portato in Puglia una tappa della Coppa del Mondo di Aerobica – afferma Giuseppe Lenoci, presidente del comitato organizzatore – un evento unico e raro. La nostra società, la “Ginnastica Adriatica” è impegnata da diversi anni nella promozione dello sport attraverso eventi agonistici regionali e nazionali e ora si cimenta nell'organizzazione di una Coppa del Mondo grazie anche alla collaborazione dello “Studio IL”. Ci auguriamo che la gente sia numerosa in quei giorni di gare».

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!