A CONVERSANO I MONDIALI DI AEROBICA

di Marco Ottomano mercoledì, 19 maggio 2010 ore 00:42
Dal 19 al 22 maggio al PalaSanGiacomo.

CONVERSANO - Presentata ufficialmente, presso la sala consiliare del Comune di Conversano, la tappa italiana della Coppa del Mondo di Ginnastica Aerobica. È stata illustrata, quindi, in tutti i suoi dettagli, la World Series Competition di Ginnastica Aerobica che, ricordiamo, si svolgerà al PalaSanGiacomo di Conversano dal 19 al 24 maggio prossimi (il clou delle gare tra il 22 e il 23 maggio).
 
 
Un importantissimo riconoscimento per il movimento di Ginnastica non solo locale, ma per tutto il Meridione italiano. La manifestazione sportiva, grazie al preziosissimo contributo dell’Amministrazione Comunale di Conversano e dell’organizzazione della Ginnastica Adriatica Monopoli, coinvolgerà 14 nazioni, compresa la nostra: Australia, Bulgaria, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Iran, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna e Ungheria.
 
 
«Siamo molto contenti di aver portato in Puglia una tappa della Coppa del Mondo di Aerobica – afferma Giuseppe Lenoci, presidente del comitato organizzatore – un evento unico e raro. La nostra società, la “Ginnastica Adriatica” è impegnata da diversi anni nella promozione dello sport attraverso eventi agonistici regionali e nazionali e ora si cimenta nell'organizzazione di una Coppa del Mondo grazie anche alla collaborazione dello “Studio IL”. Ci auguriamo che la gente sia numerosa in quei giorni di gare».

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!