MONOPOLI VOLA: RADUNO NAZIONALE DI PARAMOTOR E TRIKE

di Marco Ottomano marted́, 25 maggio 2010 ore 13:14
Il 29 e il 30 maggio in Via Procaccia si assisterà ad una nuova dimensione del volo.

MONOPOLI - I prossimi 29 e 30 maggio si terrà il primo raduno pugliese FlyTour API di Paramotor e Trike. L'evento sarà organizzato sulla costa monopolitana in una "due giorni" di mare, volo e divertimento.
 
Basti pensare alla possibilità di sorvolare spiagge, alberi d'Ulivo e i caratteristici Trulli. Grazie ai mezzi più versatili e Leggeri attualmente disponibili in Aeronautica, oggi è possibile Volare in Tutta Sicurezza e avvicinarsi al Mondo del Volo nel modo più semplice possibile. 
 
Infatti un Ala da Parapendio, unita ad un Propulsore ad Elica indossato a spalla, mettono in condizione un Pilota che ne abbia conseguito Brevetto, di poter decollare da un terreno erboso di medie dimensioni purchè privo di Ostacoli. Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.as-flyzone.eu .

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!