Basket in Carrozzina: HBari2003, la stagione arriva al punto cruciale

di Redazione Go Bari giovedì, 3 aprile 2014 ore 10:56
Sabato si disputerà la partita decisiva per definire il vincitore del girone B 

L’HBARI 2003 parte con l'handicap del -24 punti subito nella disastrosa gara di andata a Palermo, ma da quanto visto nelle ultime gare e dagli allenamenti sostenuti agli ordini dei Coach Altieri e Cassano, gli atleti sono in uno smagliante stato di forma e, fattore fondamentale, potranno contare sul sostegno calorosissimo dei suoi numerosissimi sostenitori. 
Tutti gli atleti sono a disposizione: Boonaker, N'Goran, il capitano Fasano E., Fasano P, Cramarossa, Todaro, Sansolino, Eletto, Gallipoli, Mesecorto, Romito, Micunco, mentre le “nuove leve” Coviello, Ventola, Rutilli, Porreca e Michele Ambrosi, in forte crescita tecnica, saranno sul campo ad incitare i loro compagni più “anziani”.
La squadra sarà come sempre supportata dallo staff di volontari: Ivo Castaldo, Romito Fabrizio, Manuela Miotto, Angelo Cassano, Vito Loseto, Mariagrazia Stelladoro e il dott. Claudio Azzolini, che hanno messo le loro competenze a disposizione del gruppo per tutto l’anno agonistico e senza i quali, nonostante la particolare situazione economica che la Società sta vivendo, non sarebbe stato possibile portare a termine le attività programmate.
Il presidente Romito, in una sua dichiarazione, sottolinea come l’annata sportiva, iniziata non benissimo, si è poi rivelata una esaltante cavalcata verso i play off promozione che ora sono lì ad un passo e ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa stagione, aspettandoli tutti per questo big match col Palermo.
Palla a due sabato 5 aprile ore 18.00 Pala Laforgia Via Sardegna, 1 – Bari San Paolo.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!