Karate, dalla Puglia a Siracusa: Semeraro campionessa d'Italia

di Redazione Go Bari giovedì, 10 aprile 2014 ore 03:13

Atleta alla prima partecipazione nella categoria Assoluti

podio

Siracusa - Nella due giorni di Siracusa ha trionfato soprattutto il karate in sè, dimostrando come anche in una realtà periferica quale può essere Siracusa (invece di Lido d'Ostia) può essere colorata del bianco dei karategi. Infatti l'edizione siciliana dei Campionati Italiani Assoluti di kumite ha ottenuto un grande successo di pubblico, tra appassionati e curiosi che si sono recati al palazzetto. Il successo della gara è stato anche ampliato dall'innovazione tecnologica. E' stato possibile seguire l'intera competizione in diretta streaming, a partire dalle eliminatorie.
I Campionati si sono svolti il 5 e il 6 aprile. Nel corso della prima giornata hanno gareggiato le categorie maschili, invece nella seconda quelle femminili.

Per quanto riguarda la Puglia, da una buona partecipazione, ridotta però dall'eccessiva distanza, è venuto fuori il titolo di Campionessa Italiana di Silvia Semeraro nei 68kg, non nuova a simili successi, ma alla sua prima partecipazione in questa categoria d'età.
Ottimi piazzamenti anche i quinti posti di Viviana Di Bello nei +68kg e di Vincenzo De Leo nei 60kg.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!