Scherma, importante qualifica per la maestra Rosanna Fermo del Circolo Canottieri Barion

di Redazione Go Bari domenica, 10 agosto 2014 ore 00:37
Il tecnico ha acquisito l'abilitazione per allenare non vedenti, ipovedenti ed atleti in carrozzina
 

Si arricchisce il bagaglio di competenze della maestra Rosanna Fermo, responsabile tecnico della sezione scherma del Circolo Canottieri Barion. L'esperta allenatrice ha recentemente conseguito a Chianciano, in Toscana, la qualifica per l'insegnamento ad atleti non vedenti, ipovedenti e in carrozzina.

E' un ambito che in alcune regioni d'Italia vanta numeri davvero notevoli ed aspetti agonistici sicuramente interessanti, oltre ad una indubbia valenza sociale – osserva la diretta interessata – Il conseguimento di questa qualifica è un presupposto importante per il possibile coinvolgimento degli atleti con disabilità, che rappresenterebbe una ulteriore tappa di crescita per una sezione schermistica all'avanguardia”.

In attesa di valutare la possibilità di calibrare l'offerta del circolo, per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria, a mezzo telefono, allo 0805218555, o email, a segreteria@circolobarion.it.

 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!