Karate, Open di Turchia, la Puglia c'è

di Redazione Go Bari mercoledì, 3 settembre 2014 ore 00:09

Al via una nuova stagione agonistica

L’estate è ormai terminata e settembre apre le porte a una nuova stagione agonistica. Inizia così anche un nuovo anno di karate, che vede sin da subito la Puglia come protagonista. Infatti la campionessa mondiale in carica juniores di kumite, Silvia Semeraro, è stata convocata per il raduno collegiale a Lido d’Ostia, fine a verificare la preparazione fisica per partecipare all’Istanbul Open.
 
Forte dei numerosi successi ottenuti nelle categorie giovanili, l’atleta tarantina rappresenterà per la prima volta l’Italia nella nazionale seniores. Classe ’96, Silvia è la più giovane dei convocati che, nonostante possa vantare meno esperienza dei suoi compagni, ha dalla sua parte un’incredibile grinta e determinazione, elementi che ne fanno una fuoriclasse.
 
La gara in Turchia di terra dal 5 al 7 settembre presso il Asli Cakir Alptekin Sport Hall. Silvia Semeraro gareggerà il 7 settembre. Tutta la Puglia si unisce al tifo per la propria atleta.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!