CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO PINNATO

di Redazione Go Bari venerdì, 18 giugno 2010 ore 15:25
Sabato e Domenica alle Piscine Comunali di Bari

BARI - Al via domattina,  sabato 19 giugno 2010 dalle 9.00, presso lo Stadio comunale del Nuoto, le gare dei Campionati italiani estivi di categoria di Nuoto pinnato.

Per l’occasione arriveranno nel capoluogo pugliese i migliori specialisti della disciplina acquatica più veloce fra tutte, tra i quali anche i campioni del mondo Stefano Figini e Andrea Rampazzo, e le campionesse europee juniores Roberta Mastroianni e Francesca Fusco.

Insieme a loro tanti nomi di primo piano impegnati in un appuntamento fondamentale ai fini delle convocazioni nelle rappresentative nazionali che difenderanno i colori azzurri in occasione dei prossimi mondiali juniores (Spagna - Palma di Maiorca 5-12 luglio) ed europei assoluti (Kazan 25 luglio - 4 agosto). La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Bari, si concluderà nella serata di domenica 19 giugno.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!