BASKET, I RAGAZZI DEL FARO IN SERIE D

di Redazione Go Bari luned́, 7 giugno 2010 ore 12:11
Campionato di Promozione, play-off.

BARI - I ragazzi del Faro sfruttano il fattore campo e approdano trionfalmente in serie D.

E' stata una gara avvincente che ha visto il Brindisi spendere tutte le energie per tornare in partita ma i ragazzi del Faro stanno sempre sulla palla. A cominciare da De Lello che ha intercettato due palloni decisivi, Favia ha diretto la partita senza correre rischi, Morelli ha ritrovato il tiro dalla lunga ed il sorriso, Cipriani grintoso e Capasso in completa tranche agonistica che sprona i compagni e il pubblico.

DAL CAMPO:
Sul finire della partita l’Arx è sul +6, Brindisi tira dalla linea dei 6,25 ma sbaglia, i baresi giocano veloci dando la possibilità agli ospiti di provarci ancora; Ferrini non segna più e i biancoblù mantengono la calma ed il possesso della palla sino al fischio della sirena che sancisce il trionfo sul campo e la meritata conquista in serie D.


ARX BARI – FERRINI BRINDISI: 56-50 (12-18; 24-37; 42-45; 56-50).

ARX BARI (all. Di Turi) 56: Favia 5, Capasso 11, Mastrodonato, Ivona 5, Armenise, Morelli 13, De Lello 4, Cipriani 10, Sicolo 3, Rizzo 5.

FERRINI BRINDISI (all. Trabacca) 50: Santacesarea 9, D’Alessio I. 8, Cesi A. 3, Roma 2, Cesi M., Colella 4, Campagnoli 10, Spinosa, D’Alessio C. 7, Rotondo 6.

Arbitri: Lucarella e Posa di Taranto.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!