BASKET, I RAGAZZI DEL FARO IN SERIE D

di Redazione Go Bari lunedì, 7 giugno 2010 ore 12:11
Campionato di Promozione, play-off.

BARI - I ragazzi del Faro sfruttano il fattore campo e approdano trionfalmente in serie D.

E' stata una gara avvincente che ha visto il Brindisi spendere tutte le energie per tornare in partita ma i ragazzi del Faro stanno sempre sulla palla. A cominciare da De Lello che ha intercettato due palloni decisivi, Favia ha diretto la partita senza correre rischi, Morelli ha ritrovato il tiro dalla lunga ed il sorriso, Cipriani grintoso e Capasso in completa tranche agonistica che sprona i compagni e il pubblico.

DAL CAMPO:
Sul finire della partita l’Arx è sul +6, Brindisi tira dalla linea dei 6,25 ma sbaglia, i baresi giocano veloci dando la possibilità agli ospiti di provarci ancora; Ferrini non segna più e i biancoblù mantengono la calma ed il possesso della palla sino al fischio della sirena che sancisce il trionfo sul campo e la meritata conquista in serie D.


ARX BARI – FERRINI BRINDISI: 56-50 (12-18; 24-37; 42-45; 56-50).

ARX BARI (all. Di Turi) 56: Favia 5, Capasso 11, Mastrodonato, Ivona 5, Armenise, Morelli 13, De Lello 4, Cipriani 10, Sicolo 3, Rizzo 5.

FERRINI BRINDISI (all. Trabacca) 50: Santacesarea 9, D’Alessio I. 8, Cesi A. 3, Roma 2, Cesi M., Colella 4, Campagnoli 10, Spinosa, D’Alessio C. 7, Rotondo 6.

Arbitri: Lucarella e Posa di Taranto.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!