Streetball, ai Dos Santos la 1^ edizione dell'Apulian Basketball Tournament

di Redazione Go Bari lunedì, 20 luglio 2015 ore 09:20

La kermesse sulla spiaggia di Torre Quetta a Bari

Sarà Dos Santos composta da Calò, Chiariatti, Didonna e Preite a rappresentare la Puglia alla finale nazionale dello Streetball Italian Tour. Il responso è arrivato a Bari, sulla spiaggia di Torre Quetta che ha ospitato la finale dell'Apulian Basketball Tournament.
Quattro le tappe del circuito regionale del 3 contro 3, che hanno complessivamente coinvolto cinquecento cestisti da Bari a Bari, dal PalaMartino a Torre Quetta, passando per Trani e Mola di Bari: “Sicuramente un primo passo deciso per portare in piazza il basketball di strada – osserva il responsabile Fisb Puglia Paolo Quaranta – Il passaggio della Fisb sotto l'ala protettrice della Fip ha offerto al movimento una marcia in più, anche in Puglia. Come primo anno, possiamo ritenerci soddisfatti, sia per il numero dei partecipanti che per il riscontro di pubblico. Dalle critiche e dalle pacche sulla spalla di questa edizione inaugurale, ripartiremo per qualcosa di sempre più coinvolgente e strutturato, che assieme allo streetball valorizzi le bellezze della nostra regione”.
Ad imporsi nell'ultimo e decisivo torneo è stata la squadra che già si era aggiudicata la tappa di Mola di Bari: per il quartetto vincitore, la possibilità di partecipare ora alla finale nazionale, in programma a Riccione, in Romagna, il 25 ed il 26 luglio.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!