L'Inail HBARI 2003 batte la Crazy Ghost Battipaglia e chiude in bellezza il campionato

di Redazione Go Bari lunedì, 29 febbraio 2016 ore 06:00

Quarto posto per gli uomini del presidente Romito

L'INAIL HBari 2003 chiude con una vittoria il campionato di serie B in carrozzina battendo la Crazy Ghost Battipaglia per 42-40, confermando così il 4° posto in classifica. La società barese, dopo un'inizio sofferto in cui ha dovuto rincorrere la società campana, è riuscita a recuperare lo svantaggio e a segnare il canestro della vittoria a 35 secondi dalla fine. Per i coach Altieri e Cassano non è stato semplice riuscire a recuperare lo svantaggio subito dal quintetto iniziale formato da Fasano E, Romito, N'Goran, Fasano P, Micunco (sostituito per infortunio), dove solo grazie alla valida rosa e alle giuste rotazioni è stato possibile vincere. Infatti sono state le ali Mesecorto e Lomagistro, insieme ai pivot Caputo e Cramarossa (autore del canestro della vittoria) che hanno fatto la differenza sotto canestro, riuscendo poi, a contenere l'attacco dei campani. Indispensabile, inoltre, la spinta del numeroso pubblico che a fine partita ha applaudito e festeggiato la vittoria insieme a tutta la squadra e che, nella pausa, è stato intrattenuto dalle ballerine del gruppo "The New Impact of South". Per i baresi dell'HBari si conclude il campionato con un 4' posto, ma la loro stagione sportiva continuerà fino a fine luglio con tornei, partite amichevoli e continuando gli allenamenti presso il PalalaForgia del q.re San Paolo di Bari.

Il presidente, Gianni  Romito: "Questa vittoria dimostra come il grande impegno di tutta la squadra porti grandi risultati, non solo degli atleti, ma anche di tutte quelle persone che agiscono fuori dal campo come gli operatori: allenatori, operatori-accompagnatori,  i meccanici, Tecnici di segreteria e gli operatori sanitari. Tutto ciò poi non sarebbe possibile se non vi fosse l'aiuto e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia, dell'Inail Puglia, della Ferrotramviaria e della Regione Puglia che tutti noi vogliamo ringraziare e a cui vogliamo dedicare la vittoria."

Parziali: 12-18, 9-10 (21-28), 8-6 (29-34), 13-6 (42-40).

HBari: Fasano E 15, Fasano P 10, N'Goran 6, Romito 5, Cramarossa 4, Mesecorto 2, Caputo 0, Micunco 0, Lomagistro 0. N.e.: Porreca, Loizzo, Damato.

Battipaglia: Salvatore 17, Spinelli 10, Quaranta 7, Vovtovich 4, Malancone 2, Magurno 0, Navarra 0. N.e.: Landi, Filipi, Montuori, Belfiore.
 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!