A JAPIGIA GLI AZZURRI DEL BASKET

di Alice Milia martedì, 6 luglio 2010 ore 16:23
Bari diventerà la casa della nazionale italiana di pallacanestro dal 2 agosto 2010

BARI - Il palaflorio di Japigia si tinge di azzurro. Quattro appuntamenti speciali programmati per Agosto 2010 in compagnia della Nazionale di Basket Italiana. La nazionale giungerà in Puglia il 30 luglio prossimo.

Un'estate all'insegna dello sport: la città di Bari è stata scelta dalla Fip come unica sede per le gare della nazionale di basket. Si disputeranno infatti nel  capoluogo pugliese le gare di qualificazione al Campionato Europeo di basket in Lituania nel 2011 che l'Italia giocherà dal prossimo 2 agosto.

Il palaflorio ospiterà 4 gare: la prima sfida, il 2 agosto, vedrà gli azzurri impegnati contro Israele. L’8 agosto gli uomini allenati da coach Pianigiani giocheranno contro la Finlandia. Per il 20 agosto è prevista la gara contro la Lettonia, il 26 contro il Montenegro. Obiettivo degli azzurri sarà qualificarsi per l’Europeo in Lettonia ed un’intera città sarà pronta a fare il tifo.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!