Modugno Calcio a 5, è Gabriel Correa il primo colpo di calciomercato

di Marco Beltrami mercoledì, 15 agosto 2012 ore 01:46

Gran colpo per la società rossonera

Modugno - La società rossonera ha piazzato il primo colpo di mercato. Gabriel Correa, pivot brasiliano con passaporto spagnolo classe '93, giunge alla corte di Magalhaes in virtù dell’accordo di collaborazione siglato con il Caja Segovia. Mancino, 179 cm per 71 kg, Gabriel è noto nel futsal spagnolo per la sua grande velocità e la forza nel tiro. Giovanissimo ma con un bel bagaglio alle spalle, Gabriel vanta già diversi titoli nel suo curriculum calcistico collezionati tra il 2000 e il 2010. "Gabriel è un giocatore molto importante per noi sia perché dà il via all’accordo con il Caja Segovia, sia perché è un atleta forte, veloce, molto abile - dichiata mister Magalhaes - L’ho voluto fortemente, credo sia un ottimo elemento per la squadra che stiamo allestendo e sono molto fiducioso del suo rendimento"

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

Inserisci un commento

Bari social

Commenti recenti

• Eldim Alana

Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

Mostra articolo
  • Collini Lola

Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

Mostra articolo
  • 85 babi

Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

Mostra articolo

Login

Se non sei iscritto, registrati subito!