Il Csg Putignano presenta il nuovo allenatore Pannarale

di Marco Beltrami giovedì, 16 agosto 2012 ore 11:58

Nella sua carriera il tecnico ha guidato la Rappresentativa pugliese e il Fasano

Michele Pannarale (Fonte foto: Gofasano.it)

Putignano - Lavori in corso in casa Csg Putignano in vista della prossima stagione ormai alle porte. La società rossoblu ha ingaggiato il nuovo tecnico: la sceltà è ricaduta su Michele Pannarale, tecnico con grande esperienza nel calcio a 5 e, soprattutto, nella gestione di un gruppo giovane. Nella sua carriera, infatti, il neo allenatore della formazione putignanese ha guidato anche la Rappresentativa Pugliese con ottimi risultati:

"Sono molto contento di questa opportunità - ha dichiarato Pannarale -  Dopo il Fasano, squadra che ho allenato nella passata stagione, il Csg è stata la mia priorità per via di un progetto ambizioso che punta molto sulla valorizzazione dei giovani. Con il presidente De Luca ci siamo trovati subito in piena sintonia e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità anche sul fronte mercato".

Per lui si tratta di un ritorno a Putignano e, di certo, le ambizioni non mancano:

"Ho già lavorato in passato per questa società e tornare a lavorare per il Csg è sempre un grande piacere. Quest'anno per noi deve essere il classico "anno zero" da affrontare con grande determinazione. L'obiettivo primario è il raggiungimento della salvezza, dopodiché potremmo pensare a qualcosa di più ambizioso".

Un traguardo da raggiungere con un gruppo giovane, arricchito, magari, da qualche nuovo acquisto di livello internazionale:

"Per il momento siamo un cantiere aperto. La rosa sarà un mix di esperienza e gioventù che, grazie alla volontà del presidente, potrebbe essere completata da giocatori del Sudamerica che possano rappresentare il futuro del Csg".

Nel futuro della squadra putignanese, invece, non ci sarà Vito Stoppa, ormai da qualche anno stretto collaboratore di Pannarale:

"Avremmo dovuto lavorare insieme anche in questa stagione, ma la chiamata del Cogianco Genzano, formazione della massima serie, ha cambiato i nostri piani. La voglia del presidente di chiamare un uomo come Stoppa dimostra l'ambizione di questa società".

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Eldim Alana

    Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

    Mostra articolo
  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!