Modugno Calcio a 5 scatenato sul mercato, arriva anche Canavese

di Marco Beltrami venerdì, 24 agosto 2012 ore 11:06

Altro colpo in arrivo per la società rossonera

Canavese

Modugno - Nemmeno il tempo di registrare l'arrivo a Modugno di Cutrignelli ed è tempo di segnare un altro nome nella "casella acquisti" del club rossonero. Oggi il club pugliese ufficializza l’arrivo in squadra di Niccolò Canavese, torinese doc, 26 anni, laterale. Dopo un passato nel calcio a 11 con la F.C. Giaveno (serie D), Niccolò si è convertito al futsal, indossando la casacca del Rosa Torino C5 (serie B) per quattro stagioni. 

Ora il salto in A2 alla corte di mister Magalhaes:
"Quando il mister mi ha chiamato per propormi di entrare a far parte del Modugno sono stato molto felice perché penso sia fantastico portare avanti un progetto basato sulla crescita dei giovani, dichiara Canavese. Ho già vissuto un'esperienza simile, infatti nella stagione 2010/2011 il Rosta Torino decise di affrontare il campionato di serie B con una squadra giovanissima. Gli addetti ai lavori ci davano per spacciati, noi finimmo il campionato al quarto posto perdendo i play-off proprio con il Lecco di mister Magalhaes. Speriamo sia di buon auspicio!".

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

Inserisci un commento

Bari social

Commenti recenti

• Eldim Alana

Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

Mostra articolo
  • Collini Lola

Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

Mostra articolo
  • 85 babi

Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

Mostra articolo

Login

Se non sei iscritto, registrati subito!