Modugno Calcio a 5, capitan Colaianni suona la carica in vista di Scafati

di Marco Beltrami giovedì, 6 dicembre 2012 ore 07:00

Colaianni ha spronato i suoi compagni in vista del prossimo impegno in Serie A2

Simone Colaianni

Modugno - Grande entusiasmo in casa Modugno Calcio a 5 dopo la prima vittoria stagionale contro Chieti. I rossoneri proveranno ora a seguire la scia di questo risultato contro il Napoli Futsal Santa Maria, squadra nata dalla fusione tra Scafati Santa Maria e Napoli Ma.Ma. Futsal prossima ostica avversaria in campionato. A suonare la carica per i suoi compagni ci ha pensato Simone Colaianni capitano della formazione barese: "Lo Scafati è una squadra attrezzata per vincere. Sarà uno scontro durissimo, noi siamo un gruppo giovane ma affrontiamo tutte le sfide con lo spirito giusto. Purtroppo il mercato ci ha portato via giocatori importanti, ma certamente ne arriveranno altri altrettanto validi"

Per la trasferta di sabato il Modugno dovrà fare a meno del portiere Rubino (che sta scontando l’ultima giornata di squalifica) e del capitano. "Mi spiace non poter scendere in campo sabato, ma sarò lì comunque e spero che i miei compagni riescano a strappare un buon risultato. La voglia c’è tutta, il mister fa un grandissimo lavoro di crescita con ognuno di noi. Sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra giovanissima ma caparbia. E sono fiero di avere compagni che danno tutto per questa maglia". 

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

Inserisci un commento

Bari social

Commenti recenti

• Eldim Alana

Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

Mostra articolo
  • Collini Lola

Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

Mostra articolo
  • 85 babi

Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

Mostra articolo

Login

Se non sei iscritto, registrati subito!