Il giovane Modugno Calcio a 5 all'assalto di Latina nell'ultima gara del 2012

di Marco Beltrami venerdì, 21 dicembre 2012 ore 10:10

I rossoneri chiuderanno il 2012 in trasferta contro la Rapidoo

Modugno Calcio a 5

Latina - Ultimo appuntamento del 2012 per il Modugno Calcio a 5. La formazione rossonera sabato 22 dicembre sarà impegnata al PalaBianchini di Latina contro la Rapidoo. 

Mister Magalhaes ha deciso di affidarsi ad una squadra molto giovane, nonostante l'impegno ostico. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia: Partiamo alla volta di Latina con 12 giocatori, di cui 11 under21, dichiara mister Magalhaes. Molti penseranno che siamo pazzi, la gara di sabato è complessa, il Latina è un’ottima formazione, può contare su giocatori del calibro di Maina. Questa però è la strada che vogliamo intraprendere: mettere in campo forze nuove, gambe fresche e giovani. È questa la nostra filosofia e sono certo che sia vincente".Questa settimana in squadra sono arrivati altri due giovanissimi, Murilo Duarte e Domenico “Dudu” De Gennaro, che vanno ad aggiungersi alle new entry Marco Di Maria e Ciro Longo, che hanno esordito nella partita casalinga con la capolista.

"Siamo ancora una volta in fase di rodaggio – prosegue Magalhaes - ma con i giovani è più semplice: imparano subito a fare gruppo, vivono tutto con grande entusiasmo. Ho molta fiducia in ognuno dei miei ragazzi e so che presto daranno molte soddisfazioni a società e tifosi". Rossoneri al completo per la partita di sabato, mentre il Latina dovrà fare a meno degli squalificati Chinchio e Fabian.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

Inserisci un commento

Bari social

Commenti recenti

• Eldim Alana

Questi diasgi sono veramente all'ordine del giorni. Fortunatamente, ci sono ache compagnie che possono aiutarci a reclamare. Qui potete trovare le...

Mostra articolo
  • Collini Lola

Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

Mostra articolo
  • 85 babi

Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

Mostra articolo

Login

Se non sei iscritto, registrati subito!