Azzurri Conversano, pareggio contro l'Asd Volare Polignano in amichevole

di Redazione Go Bari lunedì, 15 settembre 2014 ore 08:00

Al palazzetto Pineta finisce 2-2

Conversano (Ba) – Arriva il pari per gli Azzurri Conversano nella prima amichevole della nuova stagione. Sul gommato del palazzetto Pineta i ragazzi di mister Francesco Chiaffarato impattano contro l’Asd Volare Polignano dell’ex Angelo Di Vagno, compagine che prenderà parte al prossimo campionato di serie C2.  Tre tempi da venti minuti per i protagonisti in campo che hanno avuto modo di valutare il proprio stato di salute e accrescere l’intesa con i propri compagni. In avvio meglio i polignanesi, candidati a recitare un ruolo principale nel torneo regionale e capaci di portarsi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Francesco L’Abbate, confermando quanto di buono si dice sul loro conto. La riscossa dei padroni di casa è invece giunta nel finale con Antonello Corona e Renzo Renna autori delle reti che hanno fissato il punteggio sul definitivo 2-2, un risultato che dimostra quanto sia ancora lunga la strada verso il top della condizione. “Per noi era la prima uscita amichevole – ha spiegato a fine gara mister Chiaffarato – e penso sia normale che la squadra debba trovare i giusti automatismi. Siamo una squadra giovane e nuova, e di lavoro da fare ce n’è ancora tanto, ma sono soddisfatto per l’impegno dei ragazzi. Mi sono piaciuti soprattutto in fase di possesso palla”. Per gli Azzurri la preparazione al campionato riprenderà domani sera presso il Pineta agli ordini, oltre che dello stesso tecnico, anche del preparatore atletico Sebastiano Giannandrea.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

Inserisci un commento

Bari social

Commenti recenti

• Collini Lola

Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

Mostra articolo
  • 85 babi

Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

Предлагаем свои услуги...

Mostra articolo

Login

Se non sei iscritto, registrati subito!