Pink Bari-Fiorentina Women’s 1-5, pesante ko per le biancorosse

di Redazione Go Bari lunedì, 14 marzo 2016 ore 08:33

Largo successo per la terza della classe

Riparte con una pesante sconfitta il cammino della Pink dopo la sosta per le nazionali. La sconfitta contro la Fiorentina allenata da mister Fattori non ammette repliche, ma il 5-1 subito in casa è un punteggio però troppo pesante per le biancorosse allenate da Mister Cardone.

Soprattutto nel primo tempo la partita è rimasta in sostanziale equilibrio e terminata sul punteggio di parità (1-1) con la Pink brava a difendersi e ripartire rendendo vani gli attacchi viola. Mister Cardone parte nel suo undici iniziale con un 5-4-1 con Fazio tra i pali, Quazzico, Morra e De Palo al centro della difesa, sulle fasce Prost e Novellino; Anaclerio, Piro, Riboldi e Privitera a comporre la linea mediana e Strisciuglio unica punta.

Dopo 12 minuti la Fiorentina passa in vantaggio con la Orlandi che, dopo un’azione personale, effettua un gran tiro dal limite dell’area che supera la Fazio per il goal dello 0-1. Dopo un solo minuto la Pink reagisce con Prost che ruba palla a centrocampo e con un bolide di destro realizza la rete del momentaneo pareggio biancorosso.

Nel primo tempo il gioco è nelle mani della Fiorentina ma la Pink è brava a difendersi e a rendersi anche pericolosa sui calci d’angolo e su un calcio di punizione con la Strisciuglio. Il primo tempo, senza particolari emozioni termina così sull’1-1.

Nel secondo tempo la Viola di Mister Orlandi si riorganizza e spinge il piede sull’acceleratore e dopo circa un quarto d’ora dall’inizio della ripresa arrivano, prima la rete della Caccamo su assist della Guagni e dopo 2’, la rete dell’1-3 della Guagni ben servita dalla stessa Caccamo su azione da calcio d’angolo. La Pink reagisce con la solita Strisciuglio che si rende pericolosa in un paio di occasioni ma all’80’ la Fiorentina pone fine alla sfida prima con la rete della Salvatori Rinaldi brava a trasformare un lungo passaggio della difesa e realizzare la rete del 1-4 con un bel pallonetto e infine, al 92’, con la Vicchiarello servita dalla Panico dopo un errore della Morra siglando così il definitivo 1-5.

Prossimo impegno per la Pink Bari sabato contro le campionesse di Italia della Agsm Verona in trasferta.

Classifica: Brescia 36, Mozzanica 36, Fiorentina 33, Verona 32, Tavagnacco 28, S.Zaccaria 20, Res Roma 13, Luserna 12, SudTirol 11, Vittorio Veneto 11, Riviera 10, Pink Bari 7.

 

Tabellini:

Pink Bari – Fiorentina Women’s 1-5 (Orlandi 12’, Prost 13’, Caccamo 61’, Guagni 63’, Rinaldi 85’, Vicchiarello 92’)

Ammonizioni: Anaclerio, Strisciuglio

Pink Bari: Fazio, De Palo (Dell’Ernia), Novellino, Anaclerio, Strisciuglio, Piro, Privitera (Libutti), Morra, Quazzico, Riboldi (Ceci), Prost.

A disposizione: Di Bari, Dell'Ernia, Ceci, Cangiano, Soro, Libutti.

Allenatore: Cardone

Fiorentina Women’s: Durante, Guagni (Giatras), Tona, Adami, Orlandi, Panico, Vicchiarello, Caccamo (Rinaldi), Motta, Rodella, Ek (Casula).

A disposizione: Fedele, Vetturini, Giatras, Salvatori Rinaldi, Casula, Nocchi, Tortelli.

Allenatore: Fattori

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!