Bari, occasione persa contro il Modena

di Redazione Go Bari sabato, 23 aprile 2016 ore 20:31

Un eurogol di Rosina pareggia il vantaggio dell'ex Bentivoglio

Una prodezza del più tecnico calciatore in campo, Alessandro Rosina, ha permesso al Bari di conquistare un punto contro il Modena. Un pareggio che ha il sapore dell’occasione persa per la squadra di Camplone che si è ritrovata in svantaggio al 54’ per la rete dell’ex Bentivoglio. Un piccolo passo indietro per i biancorossi rispetto alle ultime uscite, con Rosina che nel finale ha evitato una clamorosa sconfitta. Passo indietro anche in classifica per i pugliesi scivolati al 4° posto ad una lunghezza dal Trapani, e raggiunti in classifica dal Pescara in una giornata che ha sorriso a molte delle squadre impegnate nella corsa playoff.

Queste le parole di mister Camplone nel post partita: “Un punto importante che serve per la nostra scalata playoff. Come dico sempre la serie B non è facile. Una striscia positiva che continua. E’ stata una partita molto equilibrata tra due squadre che hanno pensato a non prenderle. Dopo essere passati in svantaggio ci siamo svegliati e abbiamo fatto una grandissima ripresa meritando il pareggio. Dobbiamo riazzerare un po’ tutti, ricaricarci perchè ci aspetta un finale impegnativo. Da qui alla fine la classifica cambierà ancora”.

Il rammarico di Rosina: “Come esecuzione e preparazione è stato uno dei gol più belli della mia carriera. Ho calciato di destro e c’era anche tanta rabbia in quel tiro. Ma forse avrei preferito non segnare e portare i tre punti a casa”.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!