Fc Bari 1908, Paparesta alza la voce: "Qualcuno vuole destabilizzare l'ambiente" (video)

di Redazione Go Bari marted́, 24 maggio 2016 ore 06:23

Il patron minaccia azioni legali

Il presidente Paparesta dell'FC Bari 1908 ha deciso di alzare la voce in conferenza stampa in merito alla voci relative alle vicende societarie delle ultime ore, e in particolari a presunti pignoramenti nei confronti del club. Ecco il comunicato: 

L’F.C.Bari 1908 nella persona del suo legale rappresentante, comunica di aver dato mandato ai propri legali per avviare tutte le iniziative giudiziarie possibili per perseguire gli autori di una serie di condotte false e tendenziose, all’evidenza finalizzate a destabilizzare l’ambiente in un momento cruciale della stagione come quello dei play off e della definizione della trattativa di acquisto delle azioni da parte di un importante investitore straniero.

Pertanto, si diffida chiunque dal raccogliere e diffondere notizie, senza prima averne verificato la veridicità, trattandosi di informazioni prive di qualsivoglia fondamento.
A tal proposito, in merito all’ultima di una serie di notizie diffuse in questi giorni, si chiarisce, in maniera categorica,la assoluta falsità della circostanza relativa ad un ipotizzato pignoramento nei confronti della F.C. Bari 1908, ovvero di qualsivoglia “blocco” di conti correnti riconducibili alla stessa.
La finalità di tale attività di disinformazione è talmente chiara, da averci determinato ad investire dei fatti la Procura della Repubblica del Tribunale di Bari, alla quale sarà esplicitamente richiesto di accertare e perseguire i responsabili di quanto accaduto.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo
  • serra antonio

    salve, vorrei sapere se nel comune di taviano nella marina di mancaversa in provincia si lecce si paga la tassa di soggiorno. grazie

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!