Il Bari scatenato sul mercato, piomba su Tiribocchi

di Marco Beltrami lunedì, 21 giugno 2010 ore 13:39

Angelozzi non si ferma più e "corteggia" il bomber atalantino

BARI - Il nuovo Direttore Sportivo dei galletti Angelozzi, appare scatenato e nell'attesa di veder risolte le questioni relative alle varie comproprietà, prima fra tutte quella di Bonucci, continua a seguire innumerevoli piste di mercato.
Dopo aver quasi concluso per Ghezzal (l'attaccante algerino del Siena, che dovrebbe arrivare a Bari in cambio di Kamatà e Carobbio, contropartite graditissime da Antonio Conte nuovo allenatore dei toscani), ci si muove alla ricerca di un difensore d'esperienza abile negli inserimenti offensivi.
 
 
L'obiettivo numero uno sembra essere il "catanese" Christian Terlizzi, che potrebbe sostituire proprio il partente Bonucci, affiancando il rientrante Ranocchia. Inoltre sarebbero stati chiesti alla Samp, società storicamente gemellata con i Galletti, i due giovanissimi Cacciatore (un vero e proprio talento) e Soriano per puntellare e completare un centrocampo, che potrebbe veder partire Donati e Almiron.

 
Il nome nuovo delle ultime ore, però sembra esser quello di Simone Tiribocchi,bomber dell'Atalanta, che non avrebbe nessuna intenzione di giocare in serie B (vista la retrocessione della squadra bergamasca). Il "tir" sarebbe al centro di una vera e propria asta di mercato che coinvolgerebbe: Chievo, Cesena, Sampdoria e a sorpresa anche il Bari che potrebbe assicurarsi il centravanti offrendo anche delle contropartite della primavera.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!