Il Bari saluta Ranocchia e aspetta per Bonucci, Meggiorini e.... Cerci

di Marco Beltrami martedì, 22 giugno 2010 ore 15:42
Grande lavoro per il D.s. Angelozzi, occupato a risolvere le tantissime comproprietà dei "galletti"

BARI - Andrea Ranocchia è definitivamente nerazzuro. La squadra del patron Moratti ha concluso l'affare versando 6 milioni di euro nelle casse del Genoa, aggiungendo anche la comproprietà del talentuoso primavera Mattia Destro.

Il difensore barese approderà alla corte di Benitez nel 2011, fino ad allora potrà tornare in campo dopo il lungo infortunio, si spera con la maglia del Bari. Nel frattempo anche Leonardo Bonucci sembra sempre più lontano da Bari. Il centrale difensivo attualmente impegnato con la Nazionale di Lippi, e in comproprietà tra Genoa e Bari sembrava ormai ad un passo dalla Juve. Nelle ultime ore però, visto l'ottimo esito della trattativa-Ranocchia, sul fortissimo difensore toscano sembrerebbe esser piombata l'Inter. Insomma una beffa per il Bari che potrebbe vedere la propria coppia di centrali giocare la prossima stagione con la maglia dei Campioni d'Europa.

Tra l’altro Genoa e Bari dovranno trattare anche l’ulteriore comproprietà dell’attaccante Riccardo Meggiorini, e una buona conclusione della "querelle" Bonucci potrebbe evitare di arrivare alle buste. Intanto sono ore d’attesa per il Direttore Sportivo dei "galletti" Angelozzi, che aspetta alla finestra la soluzione della situazione di Alessio Cerci, vecchio pallino di Mister Ventura. Il talentuoso cursore di fascia, sembra non voler rinnovare il contratto con la Roma, con il Bari pronto ad assicurarsi le sue prestazioni, nonostante la concorrenza del Bologna.

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Bari social




Commenti recenti

  • Collini Lola

    Un patrimonio inestimabile!! Ormai da anni seguo una dieta una dieta mediterranea, da quando me la consigliò il mio dottore. Adesso ogni volta che...

    Mostra articolo
  • 85 babi

    Molto utili le informazioni di quest'articolo...purtroppo questi diasgi sono all'ordine del giorni per chi viaggia spesso e non. Neanche io ero a...

    Mostra articolo
  • PeterurgesEF Peterurges

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!